00:05 min
REAL MADRID

Real Madrid, Ancelotti: “Alleno la squadra più forte al mondo. Su Bellingham…”

Redazione ITASportPress

L'allenatore italiano ha parlato del club madrileno e di Jude Bellingham ai canali ufficiali UEFA

Reduce dal pareggio in campionato, il Real Madrid torna a giocare in UEFA Champions League. La squadra di Carlo Ancelotti vuole blindare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. A due giorni dalla sfida contro il Braga, l'allenatore italiano ha parlato ai canali ufficiali della UEFA. "Non so che impronta abbia lasciato nel club… - ha esordito - Il Real Madrid mi ha fatto capire, giorno dopo giorno, che alleno quella che oggi è la più grande squadra di calcio del mondo. È proprio grazie a come si è comportato il club in questo torneo. Fin dagli anni '50, il Real Madrid ha scritto la storia".

[an error occurred while processing this directive]

BELLINGHAM - Tra le note positive dell'inizio di stagione c'è sicuramente l'impatto di Jude Bellingham con il calcio spagnolo: "Ha assolutamente superato le aspettative, soprattutto in termini di gol. Ha segnato molto e si sta ambientando benissimo. È molto giovane, ma anche molto maturo: ha una personalità e un carattere forti. Non sembra un ventenne. Credo che l'esperienza in Germania lo abbia aiutato molto e lo abbia reso ancora più maturo".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.