ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ELOGIO

Real Madrid, Ancelotti: “Brahim Diaz? Sta mostrando tutte le sue qualità”

Real Madrid, Ancelotti: “Brahim Diaz? Sta mostrando tutte le sue qualità” - immagine 1
Intervenuto nel post partita, l'allenatore ha elogiato la prestazione di Brahim Diaz: "Lavora sodo, sono molto felice per lui"
Redazione ITASportPress

Un rapporto cominciato col piede sbagliato quello traBrahimDiaz ed il RealMadridma che, nel corso delle settimane, pare stia tornando sui corretti binari. Perché il trequartista ex Milan non giocava praticamente mai, era sfiduciato e si sentiva non al livello per un palcoscenico del genere. Poi è intervenuto Carlo Ancelotti, che in conferenza stampa ha elogiato le qualità dello spagnolo.

L'ELOGIO: Lo ha usato poco finora, solo 268' nelle dieci presenze totali in La Liga, ma il piano di Carlo Ancelotti è ben chiaro. L'allenatore vede una crescita costante e continua di Brahim Diaz, e la dimostrazione è la rete siglata sabato contro il Granada: "Sta giocando molto bene, davvero. Lavora duro e si impegna molto ovunque io lo metta, sono molto felice di lui. Non ha avuto modo per permettersi in mostra all'inizio ma ora sta mostrando tutte le sua qualità" ha detto il tecnico nel post partita. Un intenzione di adrenalina per l'ex rossonero che ora deve provare a spiccare il volo. Approfittando della momentanea assenza di Vinicius Jr può imporsi nella trequarti/fascia e collezionare minuti importanti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.