ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, Ancelotti: “Brasile? Ho avuto dei contatti, ma aspettavo altro…”

Real Madrid, Ancelotti: “Brasile? Ho avuto dei contatti, ma aspettavo altro…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore delle Merengues
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Liga contro il Maiorca, Carlo Ancelotti ha parlato dei recuperi dall'infermeria e, soprattutto, del recente rinnovo di contratto firmato con il Real Madrid fino al giugno del 2026. Sui recuperati - tra cui Arda Guler, convocato per il Maiorca e vicino quindi all'atteso esordio stagionale dopo i due infortuni dal suo arrivo a Madrid -   ha spiegato: "La settimana prossima tornano Mendy e Camavinga, è una buona notizia.

Sul rinnovo: "Sono molto felice, è stato semplice e veloce. Io non avevo fretta, ma è prezioso sapere che il club volesse continuare col mio lavoro. E vi posso confermare che questa è la mia ultima panchina, anche se non so quando finirò. Potrei essere ancora qui dopo il 2026, dipenderà dai successi che riusciremo a ottenere. Mi piace Madrid, rimarrei volentieri anche nel 2027 e 2028...".


Sulla chiamata della nazionale del Brasile, Ancelotti spiega: "Ho avuto dei contatti con l'ex presidente della CBF, voglio ringraziarli per l'interesse. È stato un orgoglio, ma ho sempre chiarito che sarebbe dipeso tutto dalla mia situazione al Real Madrid ed è andata come volevo, con la permanenza".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.