ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, Ancelotti esalta Bellingham: “Per noi è il migliore al mondo”

Real Madrid, Ancelotti esalta Bellingham: “Per noi è il migliore al mondo” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Real Madrid sul calciatore inglese
Redazione ITASportPress

Con 17 gol e 5 assist in 22 partite, Jude Bellingham è sicuramente il calciatore della stagione. Arrivato in estate al Real Madrid dopo gli anni al Borussia Dortmund, il centrocampista inglese è stato capace di adattarsi come meglio non poteva alla maglia delle merengues, di cui è ormai diventato un punto di riferimento.

Dopo un clamoroso avvio di stagione, Bellingham ha leggermente frenato sotto l'aspetto dei numeri. Tutto normale - come spiegato in passato da Carlo Ancelotti - anche perchè si tratta di un centrocampista. In queste ore, l'allenatore del Real Madrid è tornato a parlare del suo fuoriclasse inglese, giudicando Bellingham come il calciatore più forte al mondo. "Sta facendo molto bene. Ha fatto bene nella prima metà della stagione. Sapendo che doveva adattarsi al nostro club, a una nuova cultura e a una nuova lingua, ha fatto molto bene" - ha spiegato Carlo Ancelotti, inevitabilmente molto soddisfatto dal rendimento del centrocampista inglese del Real Madrid. Alla domanda se si tratta del calciatore migliore, Carlo Ancelotti ha risposto senza dubbi: "Per noi è ovviamente il migliore” - ha concluso l'allenatore del Real Madrid, pronto a vedere ancora una volta Bellingham protagonista nella sua squadra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.