ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Real Madrid, Ancelotti resta e… fa la spesa: scelto il primo nuovo acquisto

Ancelotti
Prime manovre di mercato in casa dei Blancos in vista della prossima stagione.
Redazione ITASportPress

Il Real Madrid si muove in vista del futuro. Un futuro che sarà, a quanto pare, ancora con Carlo Ancelotti in panchina. Proprio per questo, secondo quanto riportato da Defensa Central, il tecnico avrebbe già preparato una sorta di lista della spesa in vista della sessione estiva di calciomercato.

Il mister di Reggiolo avrebbe chiesto a Florentino Perez un nuovo attaccante ed in particolare il brasiliano Richarlison, attualmente al Tottenham.

Da capire quale sarà la valutazione da parte dei londinesi che in estate si avviano verso una rivoluzione importante dopo una stagione non certo felice che aveva portato anche all'addio di Antonio Conte dal ruolo di mister.

Proprio con Conte, l'attaccante brasiliano aveva vissuto momenti di tensione a causa del suo scarso impiego.Al momento la società Spurs si trova all'ottavo posto in classifica e sicuramente non entrerà a far parte della prossima Champions League, cosa che potrebbe portare diversi big della squadra a dire addio. Richarlison sarà tra quelli.

Tottenham Richarlison
tutte le notizie di