L'INDISCREZIONE

Real Madrid, anche Mourinho per il dopo-Ancelotti. Blancos a lavoro

Mourinho
Secondo diversi media spagnoli anche José Mourinho è un candidato alla panchina dei blancos. Può essere il post-Ancelotti
Redazione ITASportPress

Situazione delicata in casaRealMadrid. I blancos sono ancora in attesa di conoscere il futuro di Carlo Ancelotti che secondo diversi rumor e indiscrezioni sarebbe prossimo ad accettare la panchina del Brasile. Carletto, da parte sua, non ha né confermato né smentito questa possibilità. Dunque il Real è a lavoro per coprirsi le spalle nel caso l'allenatore italiano decidesse veramente di lasciare Madrid per aprire una nuova avventura con la Seleçao. In ogni caso di nomi ne sono usciti già tanti, Xabi Alonso su tutti, ma la lista è molto lunga. Secondo quanto riportato da diversi media spagnoli, oltre l'attuale allenatore del Bayer Leverkusen appare una possibilità anche il ritorno di José Mourinho. Lo Special One ha un contratto in scadenza proprio a giugno 2024 e potrebbe liberarsi dalla Roma senza alcun problema. Per il dopo-Ancelotti appare quindi un'ottima scelta, ma occhio alle avance dell'Arabia Saudita.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.