ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GOLDEN BOY

Real Madrid, Bellingham: “Io migliore al mondo? Non lo so ma lavoro per esserlo”

Real Madrid, Bellingham: “Io migliore al mondo? Non lo so ma lavoro per esserlo” - immagine 1
Il centrocampista del Real Madrid ha parlato in occasione della cerimonia di premiazione del Golden Boy 2023
Redazione ITASportPress

Jude Bellingham ha stravinto il Golden Boy 2023. Il centrocampista del Real Madrid, premiato da Tuttosport, ha così commentato la vittoria: "Un onore per me unirmi al club degli altri vincitori, una serie di straordinari calciatori".  Il centrocampista inglese ha anche parlato dell'obiettivo personale di diventare il miglior calciatore al mondo: "Piacevole sentirselo dire, ma conta aiutare i miei compagni. Cerco di crescere partita dopo partita, non sono sicuro di essere il migliore ma lavoro per diventarlo. Il Real è il miglior club al mondo, è un'opportunità eccezionale, di cui essere grati, quella di farne parte. Non tutti possono dire lo stesso".

"Trofei? Darò il meglio per vincere ogni competizione"

—  

Jude Bellingham ha poi parlato degli obiettivi stagionali: "Penso sia normale per queste squadre, Inghilterra compresa, voler vincere ogni competizione a cui si partecipa. La pressione è forte, le aspettative alte, non posso promettere nulla ma ce la metto tutta per dare il meglio". E poi ha concluso sul suo impatto in Liga: "Penso che il mio impatto al Real sia determinato anche dal giocare insieme a grandissimi compagni. Quando ho iniziato all'Academy del Birmingham ho affrontato subito la responsabilità, e l'ho sempre sentita. Mi ritengo fortunato per quello che ho potuto imparare dai calciatori con cui ho giocato".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.