ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN SPAGNA

Real Madrid, Bellingham recupera ed è nuovamente a disposizione

Real Madrid, Bellingham recupera ed è nuovamente a disposizione - immagine 1
Jude Bellingham è tornato in gruppo e si è allenato con il resto della squadra. È nuovamente a disposizione per il Real Madrid
Redazione ITASportPress

Buone notizie per Carlo Ancelotti. Il RealMadrid recupera anche Jude Bellingham in questa settimana di sosta per le Nazionali. Secondo diverse fonti spagnole, l'inglese è tornato in gruppo di recente e ha disputato l'allenamento con il resto della squadra. Dunque pare che l'infortunio alla spalla che lo aveva costretto a lasciare il ritiro dell'Inghilterra sia ormai passato e possa quindi tornare a disposizione dell'allenatore. Un sospiro di sollievo. Jude potrebbe così scendere in campo già questo sabato per la sfida casalinga contro il Granada. Non è da escludere una partenza sin dal primo minuto viste le assenze che affliggono i blancos. Oltre l'inglese, il Real ha recuperato anche gli altri infortunati dalle Nazionali come Modric, Alaba, Rudiger e Rodrygo. Rimangono invece ai box e in momentanea convalescenza Vinicius Jr, Arda Guler, Eder Militao e Courtois.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.