00:04 min
IN SPAGNA

Real Madrid, Bellingham recupera ed è nuovamente a disposizione

Redazione ITASportPress

Jude Bellingham è tornato in gruppo e si è allenato con il resto della squadra. È nuovamente a disposizione per il Real Madrid

Buone notizie per Carlo Ancelotti. Il RealMadrid recupera anche Jude Bellingham in questa settimana di sosta per le Nazionali. Secondo diverse fonti spagnole, l'inglese è tornato in gruppo di recente e ha disputato l'allenamento con il resto della squadra. Dunque pare che l'infortunio alla spalla che lo aveva costretto a lasciare il ritiro dell'Inghilterra sia ormai passato e possa quindi tornare a disposizione dell'allenatore. Un sospiro di sollievo. Jude potrebbe così scendere in campo già questo sabato per la sfida casalinga contro il Granada. Non è da escludere una partenza sin dal primo minuto viste le assenze che affliggono i blancos. Oltre l'inglese, il Real ha recuperato anche gli altri infortunati dalle Nazionali come Modric, Alaba, Rudiger e Rodrygo. Rimangono invece ai box e in momentanea convalescenza Vinicius Jr, Arda Guler, Eder Militao e Courtois.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.