“Aveva un dolore tremendo, vedeva le stelle solo alzando il braccio" hanno assicurato fonti dicono fonti vicine al calciatore riportate da As ed in effetti nell’esultanza dopo il gol al Las Palmas si vede come il fantasista alzi di fatto solo il braccio sinistro, muovendo poco e male il destro. Brahim si era infortunato nei minuti finali contro l’Atletico e i successivi esami medici avevano evidenziato la lussazione della spalla, ma il giocatore ha comunque voluto giocare la gara successiva dopo essersi sottoposto a infiltrazioni.
Mai come in questa occasione la sostituzione, avvenuta al 57', accompagnata dagli applausi dei tifosi e di Ancelotti, è stata liberatoria. Brahim non si è comunque limitato al gol, risultando il giocatore che ha effettuato più tiri più cross e più dribbling in tutta la partita. Un vero e proprio eroe, ma soprattutto un’enorme dimostrazione di attaccamento alla maglia e di professionalità
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA