ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Real Madrid, c’è la deadline per Kylian Mbappè. Sullo sfondo Haaland…

Real Madrid, c’è la deadline per Kylian Mbappè. Sullo sfondo Haaland… - immagine 1
Il punto sui movimenti in attacco del Real Madrid
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid pensa a come inaugurare al meglio il nuovo Santiago Bernabeu, con i lavori già in fase di definizione. Nello specifico, il quotidiano spagnolo parla della prossima finestra estiva di calciomercato, periodo in cui il club di Florentino Perez sarà chiamato all'acquisto di un centravanti di livello.

Nonostante i numeri incredibili di Jude Bellingham con la maglia del Real Madrid, infatti, chiaramente alla squadra allenata da Carlo Ancelotti serve l'attaccante capace di prendere l'eredità di Karim Benzema, ormai da tempo un calciatore dell'Al Ittihad, in Arabia Saudita. Per questo motivo, la sensazione è che il Real Madrid intenda regalarsi un colpo di livello, anche per festeggiare al meglio il nuovo Santiago Bernabeu. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, gli obiettivi sono due e, attenzione, non è detto che uno escluda l'altro. Parliamo chiaramente di Kylian Mbappé ed Erling Haaland, sogni del presidente del Real Madrid. Con il primo, c'è da anni una base di accordo, anche se il PSG ha sempre ostacolato la trattativa. Adesso, sembra esserci una deadline per chiarire l'eventuale passaggio del francese a Madrid in estate: il 15 gennaio. In quella data, infatti, sembra che il Real Madrid attenda di avere una risposta definitiva da parte del calciatore ex Monaco. Piano B? Haaland, anche se potrebbe arrivare a priori sfruttando una clausola rescissoria di 100 milioni di euro valida solo per l'estero presente nel suo contratto attuale al Manchester City.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.