ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, Djibril Cissé e il rifiuto a Zidane: “Non mi pento di nulla”

Real Madrid, Djibril Cissé e il rifiuto a Zidane: “Non mi pento di nulla” - immagine 1
Djibril Cissé racconta del suo rifiuto al Real Madrid e del rapporto con Zinedine Zidane
Redazione ITASportPress

Intervistato dal quotidiano francese "Le Parisien", l'ex attaccante della Lazio, Djibril Cissé ha parlato del suo rifiuto al Real Madrid. Grande amico di Zinedine Zidane con cui è stato compagno di nazionale per oltre quattro anni, Djibril Cissé ha spiegato: "Zidane mi spiegò che il Real Madrid era interessato a me e che poteva vedersi giocare con me in Spagna. Gli ho detto che, anche se non avevo firmato nulla, avevo già dato la mia parola al Liverpool. Non mi pento di nulla perché non so se avrei iniziato a Madrid. Ma la mia prima grande discussione con Zizou è stata di dirgli di no!" - ha raccontato l'attaccante francese con un passato anche in Serie A con la maglia della Lazio.

Ancora sull'ex Real Madrid e Juventus, Cissé spiega: "Zidane è uno shock! La prima volta che l'ho incontrato è stato prima del Mondiale del 2002. Eravamo già in Corea del Sud e Zizou, che stava giocando la finale di Champions League, ci raggiunse direttamente lì. Aspettavo questo momento come un grande fan. Stavamo mangiando e lui entrò nella stanza. All'improvviso, silenzio. Si sentì che il ragazzo fosse importante, anche senza dire nulla"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.