ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Real Madrid, ecco quanto sarà fuori Vinicius

Real Madrid Vinicius
2023 finito per il brasiliano dopo l'infortunio rimediato contro la Colombia. Il Real si aspetta di rivederlo in campo a gennaio 2024
Redazione ITASportPress

Le sensazioni erano negative, ora è arrivata la conferma. Il Real Madrid dovrà fare a meno di Vinicius Jr per almeno dieci settimane. Ancelotti perde un altro dei suoi migliori calciatori, in un periodo in cui le Merengues sono tormentate dagli infortuni. Il brasiliano, uscito al 27' della sfida con la Colombia, non tornerà in campo nel 2023. Lo staff medico del Real si aspetta di rivederlo in azione in due mesi, al massimo due mesi e mezzo a seconda del decorso dell'infortunio. Con tutta probabilità, Vinicius tornerà in campo a fine gennaio 2024 insieme a Camavinga.

Il Brasile farà a meno di lui nella sfida del Maracanà contro l'Argentina, mentre il Real non lo avrà a disposizione per le ultime due gare del girone di Champions (basta un punto per il primo posto). Salterà con tutta probabilità anche la Supercoppa di Spagna (semifinale il 10 gennaio contro l'Atletico) ed almeno sette partite di campionato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.