LA LIGA

Real Madrid, Florentino Perez: “Bellingham? Diventerà una leggenda del club”

Real Madrid Bellingham
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato del progetto squadra, soffermandosi su Jude Bellingham e sul suo talento
Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso dell'assemblea dei soci tenutasi a Madrid, Florentino Perez ha avuto modo di parlare del nuovo Real. Una squadra giovane ma di altissimo livello, costellata di talenti di prim'ordine e contornata da esperti carichi d'esperienza. A riguardo il presidente dei blancos si è soffermato sulla grande sorpresa Jude Bellinghamelogiandolo e definendolo una "leggenda del futuro".

L'ELOGIO: Il presidente ha parlato prima in una prospettiva generale della squadra. "Abbiamo una squadra che è il frutto di un'ottima pianificazione sportiva elaborata da tanti anni. C'è un mix di esperienza e giovinezza che dà entusiasmo e speranza di avere successo sin da subito". Successivamente, concentrandosi sul prodigioso talento inglese arrivato dal Borussia Dortmund: "Grazie a ciò, poi, abbiamo avuto la possibilità di integrare Bellingham che a soli 20 anni è già uno dei migliori giocatori al mondo. È uno dei leader della Nazionale inglese e da noi è chiamato a segnare un'epoca. Può tranquillamente diventare una leggenda del futuro del Real Madrid". I numeri danno ragione a Florentino Perez, con Jude Bellingham che alla prima stagione al Real Madrid ha già segnato 13 gol in 14 presenze.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.