00:05 min
REBUS FUTURO

Real Madrid, il futuro di Asensio dipende da Brahim Diaz e… Hazard

Cosa succederà in casa madrilena? I rumors di mercato sul futuro di Asensio sono sempre tantissimi...

Dove giocherà nella prossima stagione Asensio? Chi lo sa. Certo è che il suo contratto col Real Madrid è attualmente in scadenza e, secondo AS, non ci sarebbero novità su un eventuale rinnovo. Il media iberico è più preciso e spiega che per comprendere meglio quale sarà il destino del giocatore bisognerà, allo stesso tempo, incastrare il futuro di altri due atleti. In modo particolare BrahimDiaz, ora al Milan, ma che tornerà in camiseta blanca, e poi quello di EdenHazard.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo il periodico spagnolo appare difficile che il Real possa tenere tutti e tre i giocatori e, anzi, l'idea sarebbe quella di volere in squadra solo Asensio e Brahim Diaz. Per farlo, però, occorrerebbe "piazzare" il belga che, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di andare via e vuole rispettare il contratto fino al 2024.

In tal senso i Blancos sarebbero disposti anche a trovare una squadra che vada bene al calciatore e contribuire in modo importante al pagamento del suo ingaggio. Staremo a vedere se i madrileni riusciranno a convincere Hazard. Altrimenti ci saranno poche chance di vedere Asensio ancora a Madrid...