IN SPAGNA

Real Madrid, Militao “vede” il rientro. Per lui anche rinnovo fino al 2028

Real Madrid, Militao “vede” il rientro. Per lui anche rinnovo fino al 2028 - immagine 1
Ancora ai box per infortunio, Eder Militao è sempre più vicino al rientro. Intanto il Real Madrid prepara il rinnovo fino al 2028
Redazione ITASportPress

Si avvia verso la conclusione il calvario di Eder Militao. Il difensore del RealMadrid è rimasto ai box da inizio stagione a causa della rottura del legamento crociato. Tra operazione e convalescenza, il suo rientro è segnato dai medici dei blancos per dicembre o gennaio dell'anno nuovo. E il Real aspetta. Il club spagnolo ha piena fiducia nel recupero del brasiliano, lo dimostra la decisione di non ricorrere al mercato per sostituirlo e un rinnovo di contratto già pronto.

RINNOVO: Per il Real Madrid Eder Militao è troppo importante. Il difensore è sempre stato un punto fermo della retroguardia di Carlo Ancelotti, protagonista nella coppia con David Alaba. Per questo motivo le Merengues lo attendono con tanta ansia. Inoltre, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Mundo Deportivo, il Real è pronto a blindarlo definitivamente con un rinnovo di contratto da urlo. Si tratterebbe di un quinquennale che andrebbe a legare i brasiliano ai colori dei blancos fino a giugno del 2028. Una dimostrazione di fiducia. Dal canto suo il calciatore non desidererebbe altro che rimanere visto i buoni rapporti instaurati a Madrid, dunque l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.