ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'IPOTESI

Real Madrid, niente Mbappé e Haaland? Spunta il piano C

Florentino Perez Real Madrid
Quale sarà il super colpo del presidente Florentino Perez per il prossimo mercato estivo? I due sogni più grandi sono difficilmente raggiungibili, ma le alternative non mancano...
Redazione ITASportPress

Chi sarà il big sul quale punterà il Real Madrid nella prossima sessione estiva di mercato? Sembra essere questo il tormentone più significativo con cui operatori e appassionati dovranno fare i conti da giugno in avanti.

A prescindere da quale sarà l'esito della stagione in corso, un anno dopo la partenza di Karim Benzema il presidente Florentino Perez è deciso a mettere le mani su un super campione che si aggiunga a Jude Bellingham, acquistato dal Borussia Dortmund e già capace di andare oltre le più rosee aspettative.


Nelle ultime ore si sta facendo strada l'ipotesi che i Blancos abbandonino la pista che porta a Kylian Mbappé, il cui contratto attuale con il PSG scadrà nel prossimo giugno, ma già corteggiato invano dal Real nelle ultime due sessioni. Le richieste d'ingaggio del francese sarebbero troppo elevate, ma del resto non più facile sarebbe cercare di strappare Erling Haaland al Manchester City.

Ecco allora spuntare già una terza via. Secondo la stampa inglese dalle parti del Bernabeu piace eccome Jamal Musiala. Il talentino del Bayern Monaco, classe 2003, di origini anglo-nigeriane, ha già battuto diversi record di precocità del calcio tedesco e nei sogni di Perez potrebbe formare una coppia da sogno e di enormi prospettive anagrafiche con il coetaneo Bellingham.

Il ruolo non è quello di Mbappé e neppure di Haaland, ma si sa che in casa Real per i giocatori di classe c'è sempre spazio e poi spetterà all'allenatore sistemarli in campo. A rendere non impossibile l'affare c'è la scadenza del contratto di Musiala con il Bayern, fissata al momento "solo" nel 2026. I dirigenti bavaresi hanno già anticipato che presto verranno intavolate le trattative per il rinnovo, ma con certe sirene tutto potrebbe diventare più complicato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.