ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVENTO

Real Madrid prova a recuperare i pezzi: Militao operato al ginocchio

Real Madrid Militao
Il centrale brasiliano operato al pari di Courtois dopo la rottura del crociato. Il comunicato del Real.
Redazione ITASportPress

Non solo Thibaut Courtois, anche Eder Militao è stato operato al ginocchio dopo il brutto infortunio dei giorni scorsi. Il Real Madrid prova, quindi, a recuperare i pezzi, anche se per questa stagione 2023-24, sia il portiere che il difensore difficilmente potranno essere d'aiuto.

Dopo l'annuncio della buona riuscita dell'intervento all'estremo difensore belga, il club madrileno ha comunicato tramite una nota che anche l'operazione al difensore è andata bene.


NOTA - "Il nostro giocatore Eder Militao oggi è stato operato con successo per risolvere la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dal dottor Manuele Leyes, sotto la supervisione dei servizi medici del Real Madrid. Militao comincerà il suo percorso di recupero nei prossimi giorni", si legge nella nota dei Blancos.

Se Courtois è già stato sostituito con l'arrivo di Kepa, Militao potrebbe essere rimpiazzato dal giovane centrale di 20 anni Marvel, atleta della cantera che ancora non ha debuttato in prima squadra con Ancelotti.

Militao
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.