ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, senti Jesé Rodriguez su Endrick: “Fuori di testa, è un fenomeno”

Real Madrid, senti Jesé Rodriguez su Endrick: “Fuori di testa, è un fenomeno” - immagine 1
Le dichiarazioni di Jesé Rodriguez su Endrick, prossima stella del Real Madrid
Redazione ITASportPress

Nel corso di un'intervista rilasciata a Larguero, l'ex Real Madrid e Paris Saint-Germain Jesé Rodriguez ha lanciato un messaggio al suo ex club spagnolo su Endrick, stella appena laureatosi campione della Brasilerao con il Palmeiras e prossimo giocatore del Real Madrid, che ha già ingaggiato il brasiliano per la stagione 2024-25. "Andrai fuori di testa quando arriverà, è molto bravo." - ha dichiarato Jesè Rodriguez. Lo spagnolo, infatti, ha giocato per uno spezzone di carriera al Coritiba e ha avuto modo di conoscere e affrontare personalmente il nuovo talento del Brasile. "Ho dovuto giocare contro di lui e l'ho visto in parecchie partite. Ha potenza, gol, dribbling, gli piace associare ed è un giocatore molto completo. È molto facile piacergli perché ha tanto talento"

Sul piano personale, Jesé Rodriguez spiega dei motivi che hanno portato alla risoluzione del contratto proprio con il Coritiba."Mi erano state promesse cose che non sono state mantenute. A causa di varie circostanze, quando sono arrivato in squadra ho sempre vissuto momenti che non mi hanno portato benefici perché non ho avuto continuità o perché la squadra aveva bisogno di un altro tipo di attaccante. Ho bisogno di continuità da qualche parte, "Quando ce la farò, andrò a esibirmi. Futuro ancora a Las Palmas? Sono nativo delle Canarie, a chi non piacerebbe tornare?" - le sue parole a conclusione dell'intervista concessa a Larguero.  


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.