00:11 min
LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, senti Jesé Rodriguez su Endrick: “Fuori di testa, è un fenomeno”

Redazione ITASportPress

Le dichiarazioni di Jesé Rodriguez su Endrick, prossima stella del Real Madrid

Nel corso di un'intervista rilasciata a Larguero, l'ex Real Madrid e Paris Saint-Germain Jesé Rodriguez ha lanciato un messaggio al suo ex club spagnolo su Endrick, stella appena laureatosi campione della Brasilerao con il Palmeiras e prossimo giocatore del Real Madrid, che ha già ingaggiato il brasiliano per la stagione 2024-25. "Andrai fuori di testa quando arriverà, è molto bravo." - ha dichiarato Jesè Rodriguez. Lo spagnolo, infatti, ha giocato per uno spezzone di carriera al Coritiba e ha avuto modo di conoscere e affrontare personalmente il nuovo talento del Brasile. "Ho dovuto giocare contro di lui e l'ho visto in parecchie partite. Ha potenza, gol, dribbling, gli piace associare ed è un giocatore molto completo. È molto facile piacergli perché ha tanto talento"

[an error occurred while processing this directive]

Sul piano personale, Jesé Rodriguez spiega dei motivi che hanno portato alla risoluzione del contratto proprio con il Coritiba."Mi erano state promesse cose che non sono state mantenute. A causa di varie circostanze, quando sono arrivato in squadra ho sempre vissuto momenti che non mi hanno portato benefici perché non ho avuto continuità o perché la squadra aveva bisogno di un altro tipo di attaccante. Ho bisogno di continuità da qualche parte, "Quando ce la farò, andrò a esibirmi. Futuro ancora a Las Palmas? Sono nativo delle Canarie, a chi non piacerebbe tornare?" - le sue parole a conclusione dell'intervista concessa a Larguero.  



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.