ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Liga

Real Madrid, si ferma Dani Carvajal: i tempi di recupero

Spagna Carvajal
Infortunio per Dani Carvajal del Real Madrid. Lo spagnolo sarà indisponibile per la sfida di Champions League contro l'Union Berlin di Leonardo Bonucci
Redazione ITASportPress

Brutte notizie per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Come riportato dalla Spagna infatti, il club sarà costretto a fare a meno di Dani Carvajal almeno per le prossime due settimane. Nelle scorse ore infatti, il terzino del Real Madrid aveva accusato un fastidio di natura muscolare alla gamba destra. Per Carvajal dunque è certa l'assenza nella sfida d'esordio in Champions League, in programma per domani 20 settembre contro l'Union Berlino di Leonardo Bonucci. Inoltre, in caso di conferme dell'entità dell'infortunio, è molto probabile l'assenza del terzino spagnolo anche per il derby contro l'Atletico Madrid di Liga, sfida in programma per il prossimo weekend.

Real Madrid, stop per Dani Carvajal: salterà la Champions League

—  

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Union Berlin, arriva una pesante notizia per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Come anticipato dalla Spagna, i merengues perderanno Dani Carvajal per qualche settimana. Per lui infatti, accusato un problema di natura muscolare alla gamba destra nelle scorse ore. Un fastidio da valutare meglio nei prossimi giorni, ma è certa la sua assenza nell'esordio stagionale in Champions League. Inoltre, in caso di conferme,  l'esterno spagnolo salterà anche la sfida contro l'Atletico Madrid, derby cittadino in programma per il prossimo 24 settembre al Wanda Metropolitano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.