gazzanet

Real Madrid, Zidane: “Clasico? Si dirà che il Barcellona vincerà la Liga e che noi siamo nessuno…”

Redazione ITASportPress

"Quello che è successo non cambia il nostro percorso, è stata solo una gara da tre punti: andiamo avanti. Le critiche ci danno più rabbia e più voglia"

"Alla vigilia del delicato match della Liga sul campo del Deportivo La Coruna, Zinedine Zidane, allenatore francese del Real Madrid, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "La squadra sta bene, pensiamo solo a prendere i tre punti al Riazor. Abbiamo bisogno di segnare più goal e soprattutto di uccidere la partita. Vedremo di rimediare domani".

"SINGOLI - "Varane sarà dei nostri domani, è felice: non ha più dolori e si allena normalmente, spero che non avrà più infortuni fino al termine della stagione. Bale? Prima della gara col Barcellona mi ha detto che era al 100%, queste sono cose che non possono essere evitate, vuole giocare e quando si ha un lungo infortunio è difficile tornare in un certo modo, lo so per esperienza. Io mi fido di quello che mi dicono i calciatori. Per quanto riguarda il rinnovo di Isco, io non ho alcuna influenza: è un giocatore del Real Madrid e resta qui".

"CLASICO - "Ora si dirà che il Barcellona vincerà la Liga e che il Real Madrid non vale niente, ma so che non è vero. Quello che è successo non cambia il nostro percorso, è stata solo una gara da tre punti: andiamo avanti. Le critiche ci danno più rabbia e più voglia".

"LIGA - "Il destino è nelle nostre mani, non dipendiamo da nessuno. La pressione è sempre la stessa, serve fare il massimo in ogni partita".

"POSSONO INTERESSARTI ANCHE...