ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Manchester United

Respira il Manchester United: McTominay regala la vittoria nel recupero

Respira il Manchester United: McTominay regala la vittoria nel recupero - immagine 1
I Red Devils tornano alla vittoria in Premier League dopo tre sconfitte. Respira Erik Ten Hag: la sua panchina è salva, per il momento
Redazione ITASportPress

Sospiro di sollievo dalle parti dell'Old Trafford. La doppietta di Scott McTominay nei minuti di recupero fa respirare il Manchester United di Erik Ten Hag. Dopo tre sconfitte consecutive e il peggior avvio di sempre in Premier League, i Red Devils tornano alla vittoria battendo il Brentford in rimonta. Con questi tre punti, Onana e compagni salgono a 12 punti in classifica.

Ten Hag respira: panchina salva

—  

Dopo la disastrosa sconfitta interna in UEFA Champions League contro il Galatasaray, il Manchester United torna a vincere davanti i propri tifosi. Anche contro il Brentford, però, la squadra di Ten Hag ha faticato. Passati in svantaggio a causa della rete di Jensen nel primo tempo, i Red Devils hanno ribaltato la partita soltanto nei minuti di recupero. Il mattatore della sfida è stato lo scozzese Scott McTominay. L'allenatore olandese può tirare un sospiro di sollievo: la sua panchina è salva. Almeno per il momento. Dopo la sosta servirà un importante cambio di rotta.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.