ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Retroscena Grealish: i ladri avevano tentato il furto un mese prima

Manchester City Grealish
Secondo quanto riportato dal Sun le... prove generali del maxi-furto di fine 2023 sarebbero state compiute il 28 novembre
Redazione ITASportPress

Il 2023 del Manchester City si è chiuso con la brutta disavventura occorsa a Jack Grealish, vittima il 27 dicembre di un furto da un milione di euro nella propria villa del Chesire. Il fattaccio è avvenuto mentre il giocatore era in campo per la partita di Premier contro l'Everton, ma con il resto della famiglia in casa.

Circostanze spaventose, per un fatto che ha avuto un precedente... sfiorato. Come riportato dal Sun, infatti, in base a quanto trapelato i ladri avevano messo nel mirino casa Grealish da tempo, se è vero che il primo tentativo di furto risalirebbe al 28 novembre. Anche in quell’occasione Grealish era impegnato con la propria squadra, in Champions League contro il Lipsia.


Tutto sarebbe avvenuto proprio mentre Jack e la fidanzata Sasha Attwood stavano rincasando, ma soprattutto mentre nella zona stava passando, casualmente, una pattuglia della polizia.

Una coincidenza che ha spaventato i topi d’appartamento, scappati rapidamente da quel luogo del delitto dove sarebbero tornati 30 giorni più tardi. In occasione del furto neppure il suono degli allarmi ha evitato il danno, perché i ladri avevano già effettuato il “colpaccio”, per poi scappare da un’uscita di sicurezza. La refurtiva sarebbe poi stata venduta pochi giorni dopo in Spagna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.