ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CURIOSITÀ

Retroscena Psg, Luis Enrique ha imposto una condizione fondamentale

Luis Enrique
L'allenatore ha parlato chiaro già dai primi incontri ed espresso la volontà di allenare a Parigi, ad una sola condizione...
Redazione ITASportPress

Ormai è noto a tutti che il Psg abbia cambiato la sua guida tecnica, arrivando ad un accordo di separazione con Christophe Galtier per consegnare la squadra in mano a Luis Enrique. Da lui e con lui si ripartirà. Ma l'arrivo dell'allenatore spagnolo non è avvenuto in maniera immediata. Perché il tecnico ha imposto dei paletti al club parigino, con le quali ha tutelato i suoi interessi e il progetto futuro. Secondo quanto riportato da PSG Community, l'ex Barcellona e Roma ha imposto su carta di esser accontentato riguardo ogni richiesta sul mercato. Dunque se Luis Enrique chiede Asensio, Asensio vuole avere. Medesima situazione per gli ultimi arrivati sotto la Tour Eiffel, tutti voluti o confermati dal tecnico.

Ebbene, tra l'allenatore e il club c'è sempre stato un ottimo feeling. Sin da quando si muovevano i primi contatti per arrivare ad un accordo poche settimane fa. Il Psg aveva rinunciato a Nagelsmann per concentrarsi sullo spagnolo, mentre Luis Enrique accoglieva con favore la possibilità di approdare a Parigi. Il tutto si è sbrigato nella massima sintonia e collaborazione delle due parti, tranne per questa misera condizione che l'allenatore ha ritenuto necessario inserire.


 

tutte le notizie di