L'OPERAZIONE

Richarlison post intervento: “Quanti dolori in questi mesi, tornerò presto…”

Tottenham Richarlison
Richarlison si è sottoposto ai ferri per risolvere i problemi di pubalgia che lo affliggevano da diverso tempo. Il messaggio post operazione
Redazione ITASportPress

Intervenuto tramite profili social, Richarlison ha reso note le sue condizioni di salute successivamente all'intervento chirurgico. L’attaccante brasiliano ha infatti deciso di sottoporsi ai ferri per risolvere i problemi di pubalgia che lo affliggevano da diverso tempo.

L'INTERVENTO: L'operazione pare sia avvenuta nella giornata di giovedì e tutto sia andato per il verso giusto. Ora a Rich attende un lungo periodo di convalescenza che secondo la stampa inglese si aggira intorno agli otto mesi. Questo il messaggio condiviso dal calciatore: "Dall'inizio dell'anno soffro di dolori che sono diventati davvero insopportabili e che hanno minato la mia prestazione e la mia gioia di essere in campo. Così qualche giorno fa ho deciso che era ora di prendermi cura della mia salute. So che ora mi attendono giorni poco felici, ma dovevo farlo per rispetto. Molto presto tornerò, se Dio vuole recuperato al 100% e pronto per le sfide che ci attendono".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.