ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Richarlison: “Real Madrid sarebbe sogno. Ancelotti? All’Everton mi portava a casa dopo le partite”

Tottenham Richarlison
L'attaccante brasiliano, dal ritiro della propria Nazionale, ha parlato anche di mercato e del suo legame con Ancelotti, mister del Real accostato ai verdeoro come CT.
Redazione ITASportPress

Nazionale, mercato e il rapporto con Carlo Ancelotti, suo ex allenatore negli ultimi mesi accostato alla panchina del Brasile come CT. Richarlisonha parlato di questi temi e molto altro in conferenza stampa dal ritiro dei verdeoro e non ha nascosto quello che, a detta sua, è il sogno di ogni giocatore: vestire un giorno la maglia del Real Madrid.

"Ogni giocatore vorrebbe vestire la maglia del Real Madrid, il club più grande del mondo. Ma io ho un contratto con un altro club e devo dimostrare che hanno fatto bene a comprarmi", ha detto l'attaccante del Tottenham. "È stata una brutta stagione, anche a causa degli infortuni. Ma il Real è il sogno di ogni giocatore".


Spazio anche al rapporto con Ancelotti: "Parlo tanto con lui, siamo amici. Ancelotti ha vinto tutto in Europa. Se allenerà il Brasile sono sicuro che ci aiuterà molto, lotteremo per tutti i titoli. Mi ha aiutato molto quando ero all'Everton, sono diventato un campione grazie a lui. Mi portava a casa dopo ogni partita. Mi sentivo un po' come suo figlio".

Richarlison
tutte le notizie di