00:14 min
L'ATTACCANTE

Richarlison: “Real Madrid sarebbe sogno. Ancelotti? All’Everton mi portava a casa dopo le partite”

Redazione ITASportPress

L'attaccante brasiliano, dal ritiro della propria Nazionale, ha parlato anche di mercato e del suo legame con Ancelotti, mister del Real accostato ai verdeoro come CT.

Nazionale, mercato e il rapporto con Carlo Ancelotti, suo ex allenatore negli ultimi mesi accostato alla panchina del Brasile come CT. Richarlisonha parlato di questi temi e molto altro in conferenza stampa dal ritiro dei verdeoro e non ha nascosto quello che, a detta sua, è il sogno di ogni giocatore: vestire un giorno la maglia del Real Madrid.

[an error occurred while processing this directive]

"Ogni giocatore vorrebbe vestire la maglia del Real Madrid, il club più grande del mondo. Ma io ho un contratto con un altro club e devo dimostrare che hanno fatto bene a comprarmi", ha detto l'attaccante del Tottenham. "È stata una brutta stagione, anche a causa degli infortuni. Ma il Real è il sogno di ogni giocatore".

Spazio anche al rapporto con Ancelotti: "Parlo tanto con lui, siamo amici. Ancelotti ha vinto tutto in Europa. Se allenerà il Brasile sono sicuro che ci aiuterà molto, lotteremo per tutti i titoli. Mi ha aiutato molto quando ero all'Everton, sono diventato un campione grazie a lui. Mi portava a casa dopo ogni partita. Mi sentivo un po' come suo figlio".