ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Riqui Puig: “Con Messi e Busquets MLS ha grande futuro”

Riqui Puig
L'ex stellina del Barcellona è dallo scorso anno in MLS e si mostra entusiasta dell'arrivo, anche se in una squadra rivale, di Messi e Busquets.
Redazione ITASportPress

Gioca per un altro club di MLS ma non può fare a meno che constatare che con l'arrivo di due pezzi da novanta come Messie Busquets, l'intero sistema ne trarrà beneficio. Stiamo parlando di Riqui Puig che si è trasferito da circa un anno negli States per giocare con i Los Angeles Galaxy. Ad AS, la stellina spagnola ha detto la sua sull'approdo degli ex Barcellona all'Inter Miami.

"Penso che questo campionato abbia un grande futuro. Adesso che sono arrivati ​​Messi e Busquets... penso che abbiano molto da dare a questo torneo e dal canto suo questo campionato può dare tanto a loro. Penso che sia un posto eccitante per imparare, studiare o completare la grande carriera che hanno avuto", ha detto il giocatore. "Sono molto felice per loro. Quello che mi è piaciuto di più è che questo campionato ha un livello alto, perché tutte le squadre possono battere chiunque, e questo è un campionato in cui c'è molta competizione".


Busquets Messi
tutte le notizie di