ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Rissa Girona-Real Madrid, bufera per il labiale di Vinicius

Real Madrid Vinicius
Sul finale della partita vinta per 3-0 dai Blancos in casa dell'ex capolista è esplosa una rissa per un fallaccio di Nacho su Portu: una frase infelice dell'attaccante brasiliano ha scatenato i social
Redazione ITASportPress

Il sogno del Girona di continuare a guardare dall'alto in basso le grandi di Spagna si è scontrato con la dura realtà nello scontro diretto contro il Real Madrid, passato per 3-0 al Montilivi.

La squadra di Carlo Ancelotti è quindi volata in testa alla Liga davanti al Barcellona, eppure anche in una partita dominata, grazie ai gol di Joselu e Tchouameni nel primo tempo, e del solito Bellingham nella ripresa, non sono mancati i momenti di tensione.


Durante i minuti di recupero della ripresa, infatti, l'arbitro Pulido Santana ha faticato a tenere a bada la rissa scoppiata dopo il fallaccio di Nacho su Portu. Il direttore di gara aveva estratto solo il cartellino giallo per il difensore del Real, salvo correggere la propria decisione ed espellere Nacho dopo essere stato richiamato dal Var.

L'intervento, plateale e molto pericoloso, ha procurato a Portu un edema osseo del malleolo tibiale della caviglia destra e ha surriscaldato l'ambiente in campo e fuori. Si è infatti accesa una rissa, con Stuani andato ad inseguire Nacho, accompagnato fuori dal campo dai tifosi del Girona al grido "assassino, assassino".

Nella baruffa si è inserito anche Vinicius jr., la cui frase pronunciata agli avversari, e captata dalle telecamere di Dazn, ha infiammato i social: "Tre gol per il Real Madrid" ha detto l'attaccante brasiliano irridendo gli avversari e venendo poi preso di mira online dai componenti di parecchie tifoserie.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.