ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVI IN BILICO

Rivoluzione Bayern: quattro big verso l’addio. E c’è l’enigma-Sané

Bayern Monaco Sané
Secondo la Bild Tuchel avrebbe dato il via libera alle cessioni, tra gli altri, di Kimmich e Davies. L'ex Manchester City non si sbilancia sul proprio futuro
Redazione ITASportPress

La vittoria contro il Manchester United non ha spento del tutto le tensioni in casa Bayern Monaco dopo la rovinosa sconfitta in Bundesliga contro l’Eintracht.

Rimontare il Bayer Leverkusen non sarà facile e ad alimentare le polemiche interne è anche l’aria di epurazione che si respira all’interno dello spogliatoio, legata soprattutto ai tanti big in scadenza di contratto.


Secondo quanto anticipato dalla Bild, il tecnico Thomas Tuchel avrebbe fatto pervenire alla società il via libera per la cessione di pezzi pregiati come Joshua Kimmich e Alphonso Davies, entrambi a scadenza nel giugno 2025, ma anche di Serge Gnabry, che sta trovando poco spazio, e di un titolare come Leon Goretzka.

Detto che Davies è da tempo nel mirino del Real Madrid, la situazione di Kimmich è quella più delicata, dal momento che si sta parlando di un pilastro del Bayern da anni, apprezzato dalla critica anche per la sua duttilità tattica.

Nel 2025 scadrà anche il contratto di Leroy Sané, pertanto va da sé che la prossima estate sarà l’ultima per definire l’eventuale rinnovo.

Intervistato da Sport Bild, l’ex Manchester City non ha svelato le proprie intenzioni: “So che il mio futuro è un argomento che interessa molto ai tifosi e ai media, ma in questo momento non è una preoccupazione per me. Il mio unico pensiero è per il campo, arriverà un momento in cui prenderò una decisione insieme con il club. Qui sto bene e apprezzo molto che il club voglia prolungare il mio contratto”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.