00:30 min
IN ARABIA

Ronaldo su Benzema: “Sapevo che avrei aperto la ‘scatola’ Arabia”

Redazione ITASportPress

Convinto che la Saudi Pro League possa presto diventare tra i campionati più importanti al mondo, CR7 ha dato il benvenuto a Benzema

Prima Cristiano Ronaldo, poi Karim Benzema ed ora anche Ngolo Kanté. Il dominio economico dell'Arabia Saudita sta strappando sempre più campioni al calcio europeo per portarli in Saudi Pro League. Una dimensione destinata ad aumentare e - come disse lo stesso CR7 settimane fa - ad entrare tra i top 5 campionati. In ogni caso, l'approdo all'Al Ittihad dell'ex compagno ai tempi del Real Madrid rende felice Cristiano: "Sapevo che trasferendomi in Arabia ne avrei, per così dire, aperto la 'scatola' - riporta A Bola -. Non mi sbagliavo e sono sicuro che tra due o tre anni questa sarà una delle leghe più importanti del mondo".

[an error occurred while processing this directive]

Poi, l'accenno al trasferimento di Benzema: "Karim è già arrivato e non ho dubbi che presto lo faranno molti altri campioni". Ricordiamo che Ronaldo si è trasferito in Arabia Saudita lo scorso gennaio, successivamente alla rottura con il Manchester United. In forza all'Al Nassr, CR7 sogna una competizione competitiva ai massimi livelli, come quelli europei.