ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Rooney: “Haaland il migliore al mondo. Mi toglie il fiato”

Rooney
L'ex centravanti ha avuto parole al miele per il bomber norvegese del City.

Wayne Rooney non ha dubbi sulla forza di ErlingHaaland. Nella sua rubrica per il Times, l'ex storico calciatore inglese ha esaltato le doti dell'attaccante della Norvegia e del Manchester City e senza giri di parole lo ha eletto come miglior giocatore del mondo in questo momento.

DA TOGLIERE IL FIATO - "Erling Haaland è il miglior calciatore del mondo in questo momento. Lionel Messi è il più grande ma ripeto, in questo momento, nessuno sta giocando meglio di un attaccante che mi toglie il fiato per i livelli che sta raggiungendo. E lo dico io che ho giocato in quel ruolo e battuto alcuni record come centravanti. È il migliore al mondo per i numeri che ha, per le prestazioni che mette in campo e per la mentalità che mostra ogni volta", ha detto Rooney.

NUOVA ERA - "Se si pensa a chi vincerà il Pallone d'oro, allora deve essere lui, a condizione che mantenga la sua forma in questa stagione. E perché non dovrebbe vincerlo? Ha totalizzato 224 gol in 264 partite e questo è il marchio di un giocatore i cui standard non calano. Abbiamo avuto l'era di Messi e Cristiano Ronaldo, ora questo è il suo momento, l'era di Haaland e Kylian Mbappé".

Haaland Manchester City
tutte le notizie di