ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Rooney pazzo di Messi: “Che colpo per la MLS. È il migliore di sempre”

Rooney
Anche l'allenatore del DC United non si sottrae all'entusiasmo per l'arrivo di Messi in MLS.
Redazione ITASportPress

Manca poco alla presentazione di Lionel Messi come nuovo giocatore dell'Inter Miami. Un colpo davvero ad effetto per la squadra di Beckham e in generale per tutto il campionato americano. Lo conferma anche il grande entusiasmo manifestato da Wayne Rooney, ora allenatore del DC United, che a Sky Sports non ha risparmiato parole al miele per il calciatore argentino.

"Ovviamente, questa è una grande mossa per la MLS. In termini commerciali, questo trasferimento darà molto. Messi attirerà più interesse per il gioco da diverse regioni del mondo - ne sono sicuro, perché la MLS sta ottenendo il miglior giocatore nella storia del calcio", ha detto Rooney. "Sono sicuro che arriverà in MLS, vorrà essere competitivo e cercherà di aiutare l'Inter Miami a scalare la classifica. Penso che non solo i tifosi, ma anche gli allenatori, i giocatori e tutti siano felici di vederlo nel nostro campionato".


Insomma, anche l'ex bomber è rimasto scottato dall'entusiasmo che porterà la presenza del sette volte Pallone d'Oro in Major League Soccer. Non resta che attendere ancora qualche giorno per vederlo ufficialmente anche in campo.

Messi
tutte le notizie di