ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Rubiales sicuro: “Hermoso sta mentendo. Alcune calciatrici mi hanno ricattato”

Rubiales sicuro: “Hermoso sta mentendo. Alcune calciatrici mi hanno ricattato” - immagine 1
L'ex presidente della Federazione Spagnola è tornato a parlare del caso che lo vede coinvolto con la calciatrice Hermoso
Redazione ITASportPress

L'ex presidente della Federazione Spagnola, Luis Rubiales, è tornato a parlare del caso che lo vede coinvolto. Nelle settimane passate, infatti, lo spagnolo è stato squalificato a tre anni per il bacio non consensuale alla calciatrice Jenni Hermoso: "Jenni mente sul fatto che le ho fatto pressione dopo il bacio, e lei sa che sta mentendo", ha dichiarato Alvise Perez.

E poi ha aggiunto: "Siamo stati isolati perché siamo stati ricattati da alcune calciatrici che mi hanno detto di mandare via Vilda. Chiunque abbia detto di non aver chiesto la testa di Vilda… me lo hanno chiesto di persona. Volevano la sua testa e poiché mi sono rifiutato, e con Jorge siamo diventati campioni del mondo, hanno colto l’opportunità. È stata una vendetta. Ci sono persone che sono cattive, altre che sono codarde e altre che non possono decidere perché non hanno avuto molto tempo. Quando dicono che devono essere fatti cambiamenti strutturali, lo dicono loro o qualche politico… stanno mentendo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.