00:23 min
DA RECORD

Salah storico: gol e altro record nella storia del Liverpool

Redazione ITASportPress

Il Liverpool festeggia un altro recordo di Mohamed Salah che ad Anfield segna ed entra nella storia dei Reds con un traguardo mai realizzato prima.

Mohamed Salah è sempre più nella storia del Liverpool. L'attaccante egiziano è stato protagonista e match winner della gara dei Reds in Premier League contro il Brentford con la rete che ha deciso la gara regalando i tre punti agli uomini di Klopp.

[an error occurred while processing this directive]

Il suo gol ha fatto registrare due traguardi davvero importante sia a livello personale che di squadra. Infatti, come riportato da Opta, Salah è diventato il primo nella storia del Liverpool a segnare in 9 presenze casalinghe consecutive in tutte le competizioni.

Un dato che mette l'egiziano ancora più nell'Olimpico dei grandi bomber e dei giocatori più rappresentativi del club. Ma non solo. La marcatura al Brentford ha permesso all'attaccante di realizzare anche una "cifra" tonda: è stata, infatti, la 100esima ad Anfield con la maglia del Liverpool.

Grazie ai tre punti ottenuto, la squadra inglese è salita a 62 in classifica e occupa, adesso, la quinta posizione in graduatoria.