ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Sancho è già oltre il Manchester United: svelata la destinazione preferita

Sancho Manchester United
Lo screzio con Ten Hag e l'ambiente dei Red Devils non è sanabile: l'attaccante classe 2000 cerca una nuova destinazione e sembra volersi far guidare dal cuore...
Redazione ITASportPress

Quasi due mesi dopo l'ormai celeberrimo sfogo social nei confronti di Erik ten Hag, Jadon Sancho è ormai un corpo estraneo al Manchester United. I tabloid inglesi forniscono aggiornamenti con scadenza quasi quotidiana sullo stato dell'arte tra l'attaccante classe 2000 e il mondo dei Red Devils, ma tutto fa pensare che a gennaio si consumerà la separazione.

Il tecnico olandese aspetta scuse che non arriveranno e i compagni di squadra non gradiscono gli atteggiamenti del giocatore, costretto ad allenarsi lontano dal gruppo e pure a mangiare in disparte.


Insomma, resta solo da capire quale sarà la squadra che punterà sulle prestazioni di un giocatore valutato 70 milioni solo due anni fa, ma la cui esperienza allo United è stata deludente.

Nelle scorse settimane Sancho è stato avvicinato anche a club italiani come Inter e Juventus, ma si è parlato anche di Barcellona e di un ritorno al Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da The Athletic, però, Jadon punta a tornare a casa, ovvero a giocare per un club della natìa Londra.

L'"appello" potrebbe venire raccolto dal Chelsea, che già due anni fa duellò fino alla fine con il Manchester United nell’asta che fece felice il Borussia. Ora però a scegliere sarà anche il giocatore, che per ripartire punta a tornare laddove è cresciuto e dove ha ancora parecchi contatti.

Negli ultimi due mesi, infatti, Jadon è stato “paparazzato” spesso e volentieri nella propria città, per eventi mondani e non solo. Dalla festa di compleanno della star NBA John Wall a settembre fino allo spettacolo del Cirque Le Soire insieme al figlio di Mike Tyson, Amir.

Per il Chelsea, il cui nuovo corso targato Mauricio Pochettino stenta a prendere quota, potrebbe trattarsi di un affare rischioso, ma con poco da perdere…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.