ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Sergio Aguero su Bellingham: “Tra i migliori, peccato non sia andato al City”

Aguero
Le parole dell'ex calciatore di Manchester City e Barcellona su Jude Bellingham
Redazione ITASportPress

Nel corso di un'intervista riportata dal quotidiano inglese Mirror, il Kun Sergio Aguero ha parlato di Jude Bellingham. Oggi calciatore del Real Madrid, in estate il centrocampista poteva anche andare al Manchester City, club di cui l'argentino è una leggenda. "È un peccato che Pep Guardiola non sia riuscito a convincerlo a unirsi a Erling Haaland al Manchester City. Le grandi squadre competeranno sempre per grandi giocatori. Il City è riuscito a passare in vantaggio in diverse occasioni importanti, come Haaland. A volte le cose non stanno così, il mercato è così. Mi sarebbe piaciuto vederlo al City" - ha dichiarato il Kun Aguero al media inglese Mirror.

Successivamente, Sergio Aguero spiega ancora sul centrocampista del Real Madrid: "Jude Bellingham è sulla buona strada per diventare uno dei migliori al mondo, guarda cosa sta facendo con l'Inghilterra. L'adattamento di Jude è stato davvero impressionante. Anche da giovane, la pressione di giocare per una squadra così grande non lo ha influenzato. Questo è lodevole. Puoi anche vederlo fare grandi cose per la Nazionale. Se manterrà questo livello costantemente, potrà essere nominato senza dubbio tra i migliori".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.