00:12 min
RUMORS

Sergio Ramos al Siviglia? Il vicepresidente: “Non è un’opzione”

Redazione ITASportPress

Tanti rumors sul futuro del difensore spagnolo che era stato accostato anche al club dove è cresciuto. A quanto pare però, nulla da fare, almeno per ora.

José Maria del Nido Carrasco, vicepresidente del Siviglia, ha escluso, almeno per il momento, un ritorno di Sergio Ramos nella squadra andalusa. Il centrale spagnolo, dopo l'addio al Psg, è stato accostato a diversi club tra cui, appunto, quello dove è cresciuto.

[an error occurred while processing this directive]

A quanto pare, però, ad oggi non ci sono i margini per l'eventuale operazione: "Sergio Ramos non è un'opzione per il Siviglia ad oggi. Ho un buon rapporto con lui, è un giocatore magnifico, proveniente dalle nostre giovanili, ma non c'è niente tra lui e il Siviglia", ha detto Carrasco ad un evento de LaLiga.

Parole anche su Rakitic e Fernando "Entrambi hanno un contratto con il Siviglia. Gli importi che pagano sono astronomici. Non abbiamo precedenti. È uno dei mercati che si sta muovendo di più".

Sull'addio di Monchi, poi: "Ha scelto di lasciare il Siviglia. L'unica cosa che possiamo fare è ringraziarlo e augurargli buona fortuna all'Aston Villa".