ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Sergio Ramos sogna ritorno al Siviglia ma… i tifosi non lo vogliono

Sergio Ramos
Lo spagnolo sogna il ritorno nel club dove tutto è iniziato ma le condizioni non sembrano essere ottimale affinché questo avvenga.
Redazione ITASportPress

Il Siviglia pensa a Sergio Ramos. O meglio, è il difensore spagnolo che starebbe pensando al clamoroso ritorno a casa, in Andalusia, da dove, di fatto, è partita tutta la sua favolosa carriera.

Al momento, però, si tratta solo, appunto, di un sogno, dato che l'affare ha diversi ostacoli davanti. In primis l'elevato ingaggio del giocatore e, in secondo luogo, ma non certo meno importante, il clima con cui i tifosi hanno accolto l'ipotesi di un ritorno del difensore, ovvero in modo decisamente ostile.


Secondo la maggior parte dei media iberici, infatti, tra cui Sport.es, Sergio Ramos, ex di Real Madrid e Psg, sarebbe felice di indossare nuovamente la maglia del club nel quale era arrivato a 16 anni, ma lo stipendio altissimo e il parere contrario di parte della tifoseria più calda del Siviglia starebbero frenando, e non poco, gli entusiasmi.

In precedenza per il centrale si era parlato di MLS o Arabia Saudita ma l'idea del giocatore sarebbe quelle di restare nel calcio che conta e Siviglia gli darebbe anche modo di scendere in campo in Champions.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Psg Sergio Ramos
tutte le notizie di