ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Sergio Ramos, futuro al Galatasaray? C’è l’offerta

Sergio Ramos
Diverse ipotesi ma ancora nessuna certezza, il futuro del difensore spagnolo è in bilico.
Redazione ITASportPress

Si allena da solo in attesa della giusta offerta che possa farlo tornare protagonista sul campo da calcio. Sergio Ramos medita sul futuro. Il centrale spagnolo, al momento, è svincolato dopo la conclusione delle due stagioni che lo hanno visto in azione al Paris Saint-Germain.

L'ex Gran Capitan del Real sta cercando una squadra per proseguire la sua infinita e vincente carriera. Sono diverse le ipotesi che si susseguono relativamente al suo futuro ma l'ultima potrebbe essere quella buona.


Secondo Relevo, scartate per ore le ipotesi Arabia e MLS, ci sarebbe una pista decisamente interessante che farebbe rimanere Sergio Ramos in Europa. Per il centrale spagnolo sarebbe arrivata una offerta del Galatasaray, che offrirebbe al giocatore un biennale da 5.5 milioni di euro a stagione. Una cifra importante, così come importante sarebbe la durata di due anni dell'accordo che porterebbe il calciatore a giocare fino a 39 anni.

Da capire, adesso, se si andrà fino in fondo oppure no. Tra le altre cose il Galatasaray è arrivato al playoff di Champions League con lo spagnolo che quindi potrebbe ritrovarsi a giocare nella massima competizione europea per club.

Psg Sergio Ramos
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.