00:17 min
SPERANZA

Sergio Rico, la moglie: “Ci chiama per nome. C’è fiducia”

Redazione ITASportPress

Sembrano migliorare le condizioni del portiere che fino a poco tempo fa era in coma.

Ci sono buone notizie per Sergio Rico, portiere del Paris Saint-Germain, vittima di una caduta da cavallo lo scordo 28 maggio che lo aveva portato al ricovero in ospedale e al coma.

[an error occurred while processing this directive]

Sulle sue condizioni c'era grande apprensione ma circa una settimana si è risvegliato e le cose sembrano poter andare nell'ottica di un processo di miglioramento positivo. A dare gli ultimi aggiornamenti sua moglie, Alba Silva, che sui social ha detto: "Sergio comunica. Ci chiama per nome, sa chi siamo, non ha problemi di memoria. Speriamo possa uscire dalla terapia intensiva il prima possibile, ma i dottori devono essere sicuri e non hanno ancora deciso. C'è fiducia".

E ancora: "Sergio sa cosa gli è successo? Non credo, ma dovremo aspettare che possa davvero esprimersi. Stiamo solo cercando, per ora, di farlo stare bene, tranquillo".

Nelle stories Instagram della donna anche alcuni momenti suoi e del marito in circostanze migliori che hanno generato grande affetto e messaggi da parte di amici e parenti. La speranza è che lo spagnolo possa davvero riprendersi al 100% al più presto.