LE CONDIZIONI

Sfortuna Ansu Fati, l’infortunio è più grave del previsto. I tempi

Redazione ITASportPress

Infortunio serio per Ansu Fati, uscito dolorante del recente match di campionato contro il Nottingham Forest. Circa 2-3 mesi prima del rientro

Continuano le sciagure per AnsuFati, anche lontano da Barcellona. L'attaccante, in grande smaglio al Brighton, si è fatto male nella recente gara di campionato contro il Nottingham Forest e le notizie non sono delle migliori. Lo ha annunciato lo stesso De Zerbi in conferenza, rivelando l'entità seria dell'infortunio. Per questo motivo il tecnico italiano ha deciso di rispedire l'attaccante in Spagna per permettergli di cominciare al più presto il suo periodo di riabilitazione. Non sono stati rivelati altri dettagli, né tantomeno i tempi di recupero che secondo diversi media spagnoli dovrebbero variare tra i due e i tre mesi. Una botta per la carriera dello spagnolo, che in Inghilterra aveva ritrovato il sorriso giocando 9 partite e segnando due gol. Da quell'infortunio al menisco di due anni fa solo sfortuna per Fati, ora un'altra grana.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.