ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EURO2024

Shakhtar Donetsk, il ds Palkin: “Noi abbiamo battuto il Barça, l’Ucraina…”

Ucraina Zinchenko
Il direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk ha parlato della sfida tra Ucraina e Italia con in palio Euro2024
Redazione ITASportPress

Manca sempre meno alla sfida tra Ucraina e Italia. In palio, infatti, un posto agli Europei del 2024. Ai microfoni de La Repubblica, il direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk Serhiy Palkin ha così commentato la sfida che si giocherà alla BayArena: “Per noi sarà una gara molto difficile, ma ciò che conta per la nostra nazionale è giocare un buon calcio. Battere l’Italia? Se lo Shakhtar ha battuto il Barcellona, non vedo perché l’Ucraina non possa riuscirci“.

LE PAROLE - Oltre a Ucraina-Italia, Palkin ha parlato anche dell'ex allenatore Roberto De Zerbi: "Sono certo che in futuro diventerà uno dei migliori al mondo. Avevo detto che avrebbe avuto successo già prima del suo arrivo in Premier: avrà un grande futuro. Penso che per vedere che tipo di coach sarà dovremo vederlo sulla panchina di un grande club, ma potrebbe volerci ancora un po’ di tempo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.