00:23 min
SUI SOCIAL

Shearer pronto a portare Kane al Bayern: diventa… pilota

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante ironizza sui social e si trasforma in pilota per portare di persona Kane a Monavo di Baviera.

Harry Kane sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Nonostante le ultime perplessità che sembravano aver bloccato in aeroporto il centravanti nglese, tutto risolto e Tottenham pronto a lasciar partire il giocatore.

[an error occurred while processing this directive]

A Monaco di Baviera, Kane sosterrà le visite mediche con il Bayern che ha deciso di acquistare il centravanti per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Il trasferimento del giocatore è diventato argomento caldo un po' per tutti gli appassionati di pallone.

Al netto di qualche parere titubante come quello di Owen, ecco un altro pensiero illustre da parte di Alan Shearer. L'ex storico attaccante ha voluto scherzare sui social proprio nell'ottica della partenza del giocatore quasi ex Spurs verso la Germania.

L'ex bomber ha pubblicato un fotomontaggio in cui è vestito da pilota di aereo e ha invitato Kane a sbrigarsi come a volerlo portare di persona nella nuova squadra. Un post decisamente ad effetto che ha ricevuto subito tantissimi like e commenti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.