ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Owen contrario a Kane al Bayern: “Non è grande risultato vincere campionato con loro”

Owen
Non è convinto l'ex storico attaccante in merito al passaggio di Kane al Bayern Monaco. Le parole.
Redazione ITASportPress

Il passaggio di Harry Kane al Bayern Monaco dal Tottenham sembra essere ormai cosa fatta. L'attaccante inglese è prossimo al "sì" definitivo ai tedeschi che andranno ad acquisire un super centravanti. Tutti contenti, tranne l'ex storico giocatore Michael Owen.

Il Pallone d'oro 2001 ha commentato su Twitter proprio il trasferimento imminente di Kane a Monavo di Baviera e non è sembratto affatto entusiasta: "So che il Bayern è un grande club e ho molto rispetto per loro", ha esordito Owen. "Ma se fossi al posto di Harry Kane, rimarrei dove sono. Non c'è grande risultato nel vincere un trofeo con loro. Capirei il Real Madrid, o il trasferimento a uno o due dei migliori club della Premier League inglese. Essere il capocannoniere di tutti i tempi della Premier League col Tottenham è un risultato più grande che vincere il campionato in un paese dominato da una sola squadra". In questo caso il riferimento dell'ex bomber è all'evidente poca competitività della Bundesliga dove ogni anno sono praticamente solo Bayern e Borussia Dortmund a contendersi il titolo.


Tottenham Kane
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.