ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Solskjaer senza freni su Ronaldo: “Scelta sbagliata, sembrava forte e invece…”

Solskjaer senza freni su Ronaldo: “Scelta sbagliata, sembrava forte e invece…” - immagine 1
L'allenatore lega tutto anche ad un problema di "squadra": "Alcuni giocatori facevano uscire allo scoperto il proprio ego (CR7, ndr)"
Redazione ITASportPress

Come un fulmine a ciel sereno, Ole Gunnar Solskjær è tornato sul trasferimento di Cristiano Ronaldodalla Juventus al Manchester United. L'allenatore ha affermato ai microfoni del TheAthletic che è stata una "Scelta sbagliata, perché sembrava ancora forte e invece non è andata come speravo...".

IL  COMMENTO: L'allenatore ha così commentato il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. "È stata una occasione troppo golosa da rifiutare e sentivo che dovevamo prenderla, ma a lungo andare si è rivelata sbagliata. Era ancora uno dei migliori attaccanti al mondo e sembrava forte, il solito CR7 insomma. Le cose poi però sono andate contro di noi e tutto è iniziato con l'Aston Villa in casa (sconfitta per 1-0)". Continuando, Solskjaer ha legato tutto ad un problema di squadra: "Quando hai un gruppo è necessario che tutti spingano nella stessa direzione. Quando le cose non andavano bene, potevi vedere alcuni giocatori uscire allo scoperto con il proprio ego (CR7? ndr...)". Parole che non faranno certo piacere a Cristiano che sempre ha rispettato l'allenatore norvegese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.