ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Spettacolo tra City e Chelsea, Guardiola: “Lo avevo detto al mio vice…”

Spettacolo tra City e Chelsea, Guardiola: “Lo avevo detto al mio vice…” - immagine 1
Il tecnico catalano ha parlato dopo lo spettacolare pareggio per 4-4 di Stamford Bridge. Una partita dalle mille emozioni decisa dal rigore nel recupero dell'ex Palmer
Redazione ITASportPress

"La partita tra Chelsea e Manchester City è stata un bello spot per la Premier League". Pep Guardiola non può essere del tutto soddisfatto per il pareggio di Stamford Bridge, ma come tutti ha assistito ad un grande spettacolo in campo. Il 4-4 finale regala ai Citizens un punto per tornare in testa alla classifica, a più uno sulla coppia formata da Liverpool e Arsenal. La partita, ricca di rimonte e colpi di scena, è stata decisa da un rigore di Cole Palmer, passato in estate dal City al Chelsea. Il classe 2002 non ha tremato davanti ad Ederson al 95', firmando il pareggio col più classico dei gol dell'ex.

LA PROFEZIA DI PEP - Guardiola ha preso con filosofia il pareggio beffa nel recupero. In conferenza stampa nel post partita ha dichiarato: "Il 4-4 finale? Poteva andare meglio come poteva andare peggio. Questa partita è stata una bella pubblicità per la Premier. Dopo il gol di Rodri mi sono girato e ho detto al mio vice: "Oooh, succederà ancora qualcos'altro!"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.