ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DAL BRASILE

Suarez chiude col botto: golazo e cucchiaio per la sua ultima in Brasile

Suarez chiude col botto: golazo e cucchiaio per la sua ultima in Brasile - immagine 1
Luis Suarez dice addio al Gremio e al Brasile con una prestazione da urlo: golazo in contropiede e cucchiaio per l'uruguaiano
Redazione ITASportPress

Luis Suarez ringrazia e saluta i tifosi del Gremio a modo suo, con una prestazione da urlo. Lo ha fatto col botto l'uruguaiano, il quale nella sua ultima presenza con il club brasiliano ha messo a segno due reti: la prima di assoluta classe, figlia di un contropiede gestito magistralmente da parte dell'ex Barcellona che a tu per tu col portiere non ha esitato e segnato. La seconda è invece arrivata qualche minuto più tardi su calcio di rigore, che Suarez ha deciso di calciare beffando il portiere tramite un cucchiaio. Il match inoltre non era affatto dei più semplici e scontati, giocando in casa di una squadra pericolosa come il Fluminense. Come promemoria ricordiamo che l'attaccante ha salutato nei giorni scorsi i tifosi, ringraziando per tutto il sostegno. Al momento non è però certa la sua prossima destinazione, che secondo diversi rumor sarà l'Inter Miami dell'amico Lionel Messi. D'altra parte c'è anche la seria possibilità di un ritiro dal calcio giocato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.