00:14 min
PISTOLERO

Suarez si ritira? Il presidente del Gremio: “No, ma forse gli servirà protesi al ginocchio”

Redazione ITASportPress

Rebus futuro per l'attaccante: i problemi fisici al ginocchio e il possibile ritiro. Parla il presidente del Gremio.

Luis Suarez vicino al ritiro. Questa la voce che circola nella ultime ore e che vedrebbe il Pistolero essere prossimo all'addio calcio giocato. Eppure, il presidente del suo attuale club, il Gremio, non sembra della stessa idea.

[an error occurred while processing this directive]

Lo ha confidato lo stesso numero uno, Alberto Guerra, alla stampa le cui parole sono riprese da APnews. "Suarez è al limite fisicamente. Sta facendo tante iniezioni e prendendo dei medicinali per il dolore al ginocchio. Nessuno ha parlato fino ad oggi di ritiro. Se decidesse di restare fino alla fine dell'anno sarebbe fantastico, ma nessuno sa fino a che punto andrà. È innegabile abbia dolore al ginocchio".

Guerra ha anche proseguito spiegando che probabilmente Suarez potrebbe aver bisogno di un intervento e di una protesi al ginocchio: "Sul ritiro ribadisco che non se ne è parlato anche se alcuini siti dicevano di questa eventualità, ma sta a lui decidere. Nessuno sa niente. C'è la possibilità che decida di usufruire di una protesi in futuro. È una cosa seria perché fa molte iniezioni".